Download:

Allo scopo di poter accedere all'area download per ottenere il rilascio degli aggiornamenti software viene richiesto all'utente di registrare la propria licenza software.

La registrazione di una licenza avviene in due fasi.

  1. L'utente deve creare un account fornendo una serie di informazioni tra cui l'indirizzo di posta elettronica necessario per poter notificare gli aggiornamenti che saranno resi disponibili sul sito.
  2. Registrazione vera e propria della licenza; verrà richiesto di fornire il codice della licenza (identificabile mediante il programma Eurosoft updating o da gestore licenze per applicativi sulla piattaforma thinkdesign) e il tipo di applicativo che si desidera registrare; nel caso il codice della licenza sia corretto l'utente sarà immediatamente abilitato ad accedere all'area download.

Licenze:

Tutti i prodotti software prodotti da Eurosoft sono normalmente coperti da un periodo minimo di 1 mese di manutenzione gratuita, l'estensione del periodo di manutenzione può essere richiesto inviando una mail a info@eurosoft.it.

L'utente dei sistemi potranno stabilire un filo diretto con Eurosoft inviando mail di richieste e suggerimenti all'indirizzo help@eurosoft.it.